|
|
In evidenza
Informativa riguardante l'entrata in vigore definitiva del Decreto Interministeriale 11 aprile 2011 sulle modalità di verifica delle attrezzature di lavoro Sulla Gazzetta Ufficiale n. 123 del 28 maggio 2012, per dare attuazione al D.M. 11 aprile 2011 che disciplina le modalità di effettuazione delle verifiche periodiche di cui all’Allegato VII del D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i., è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale del 21 maggio 2012 che riporta il primo elenco dei soggetti abilitati alle suddette verifiche. Inoltre, in data 25 maggio 2012, il Ministero del Lavoro ha pubblicato la Circolare n. 11 del 25 maggio 2012 contenente alcuni chiarimenti relativi all’applicazione del D. M. 11 aprile 2011, con cui vengono definiti i seguenti aspetti operativi sull’effettuazione delle verifiche periodiche: þ Modalità di richiesta delle verifiche periodiche ai soggetti titolari di funzione þ Scelta del soggetto abilitato þ Interruzione o sospensione dei termini temporali þ Attivazione del soggetto abilitato da parte del soggetto titolare della funzione þ Modulistica þ Tariffazione delle verifiche periodiche Milano, 5 giugno 2012 Luca Lucchini _________________________ |
__________________________________ Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2017 Inviare a infopl@safety.it un
messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
|